sabato 2 febbraio 2013

Recensione sul LIPSTICK COLORTREND (Avon)

Buongiorno ragazze!

Eccomi qui per parlarvi di uno dei nuovo acquisti avon che ho fatto in dimostrazione per testarli e darvi il mio parere.
Si tratta del rossetto-non retraibile nuovo di Avon che fa parte della linea per ragazzi e più economica ColorTrend.
Sarà acquistabile in campagna 17 alla modica cifra di 2,50€

La descrizione è quella di una "matita labbra e rossetto in 1 solo prodotto, delinea e colora le labbra con una semplice rotazione".
E' disponibile in 5 colorazioni un po' per ogni tipo di esigenza:
- Think Fast Pink che è un fucsia acceso
- Coral you Later che è un rosso corallo tendente all'arancio
- Reddy to Go un bel rosso scuro
- Gone Pink un rosa baby
- Nude Flash un color nudo



Questi (immagine presa da google) sono tre dei 5 colori che sono disponibili.
Io ho acquistato il Think Fast Pink e il Coral you Later e devo dire che acquisterò anche le altre colorazioni nella campagna che sto facendo.
Sono dei rossetti molto morbidi, è un misto tra matita labbra e quindi durevole nell'arco della giornata e un rossetto con l'idratazione che può dare.
Devo dire che rimangono sulle labbra per un bel po', non sbavano per niente e quando vanno via comunque lasciano un alone di colore senza però colorare le labbra.
Vi lascio due swatch sulle mie labbra:


Think Fast Pink
Coral you Later



 Adesso veniamo all'inci di questo prodotto:


SUCROSE ACETATE ISOBUTYRATE, PPG-3 BENZYL ETHER MYRISTATE, PHENYLISOPROPYL DIMETHICONE, POLYPHENYLSILSESQUIOXANE, C30-50 ALCOHOLS, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, ALUMINA, OCTYLDODECANOL, DIISOPROPYL DIMER DILINOLEATE, SILICA DIMETHYL SILYLATE, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, CAPRYLYL GLYCOL, TOCOPHERYL ACETATE, C10-30 CHOLESTEROL/LANOSTEROL ESTERS, TOCOPHEROL, ISOPROPYL TITANIUM TRIISOSTEARATE, PENTAERYTHRITYL TETRA-SI-T-BUTYL, HYDROXYHYDROCINNAMATE, TALC, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, SILICA, TIN OXIDE [+/- CI77891, CI 77120, CI 15850, CI 77491, CI 77492, CI 77499, MICA, CI 45410]. <GL 1314>






Nessun commento:

Posta un commento