martedì 12 marzo 2013

I miei rossetti NUDE + swatches

Buongiorno ragazze! 

 E' tantissimo che non scrivo ma sono stata stra-impegnata.
Oggi torno qui da voi per mostrarvi la mia "collezione" -tra virgolette perchè collezione non è, a me piacciono tantissimo- dei miei rossetti. Anzi, anzi, questa è la prima parte dei rossetti che ho, quindi ho creato un post per i rossetti nude che ho.





Iniziamo con il numero 01 della linea base della Kiko. L'ho acquistato a 1,90€ poche settimane fa -con i saldi. Ha una buona scrivenza, è morbido ed idratante ma non si infila nelle pieghette delle labbra e soprattutto non si sposta da dove lo si è messo ahahah in parole semplici non sbava.



Il secondo è sempre della linea di base della Kiko, ma a differenza del precedente è più matte e un po' più difficile da stendere, meno morbido ma comunque con una buona consistenza che gli permette di non andarsene in giro. Ha una colorazione tendente al pesca, anzi possiamo definirlo un pesca chiaro.



Il numero 92 della stessa linea è più color carne, tendente al nocciola, ed è leggermente più morbido da stendere rispetto a quello precedente.
Ottimo con uno smokey perchè annulla il colore delle labbra ma non essendo troppo chiaro.






Lo Sparkling Warm Rose è Avon della linea Ultra Colour Rich Rossetto Colore Semprevivo Metallico è un color nude tendente al rosato, molto delicato e tenue sulle labbra. Il colore è intenso e la consistenza cremosa. Ha un finish appunto metallico, quindi un po' brillantinato. Molto carino.






La tonalità Show some skin è della linea Avon della linea Ultra Colour Rich Rossetto Colore Semprevivo è un color nude tendente proprio al nocciola, è molto più color pelle rispetto a tutti gli altri. Non è molto chiaro, ha una consistenza non troppo cremosa ma comunque idratante.


 








Della linea ColorTrend -la linea giovane e più economica di Avon- è un rossetto non troppo coprente con un finish dorato.
E' cremoso, non ha una lunghissima durata ed è molto brillantinato.









Della stessa linea del precedente ho anche acquistato la tonalità Shooting star, è simile come tonalità al precedente ma meno scuro e forse più tendente al pescato che al bronzato.


Della linea Pink Crystals di Avon vi mostro il colore Rare Bling, è una tonalità tendente al pesca aranciato. Molto morbido e con una buona tenuta.


Rossetto colore semprevivo Brilliance la tonalità Berry Glitz che tende al color ciliegia ma molto delicato, ha un finish brillante perchè contiene delle microperle che riflettono la luce. E' molto idratante perchè al suo interno ha anche la vitamina E e la Jojoba.. Quando il colore inizia a svanire le microperle rimangono sulle labbra donando la luminosità.





 Della linea Rossetto Colore semprevivo Rubies, la tonalità Noble Nude è un colore molto neutro con un finiah satinato.
Il rossetto è idratante, la formula è molto cremosa.







Ultimo rossetto di cui vi parlo è il numero 80 della marca Made in Italy MissDarling, è un colore molto molto chiaro, con una consistenza fin troppo cremosa -se non lo si stende con il dito o con il pennello se ne andrebbe ovunque- ma di un colore molto bello. Un rosa chiaro.


 Ed ecco a voi gli swatches sul mio braccio con i relativi nomi che sono inseriti in ordine come sul post del blog. Un'immagine è senza flash, l'altra con il flash.





 Spero vi sia piaciuta la mia recensione.

Baci.

Sibilla

Nessun commento:

Posta un commento