giovedì 21 marzo 2013

Nuovi acquisti Essence + Madina

Buongiorno ragazze!

Oggi vi voglio scrivere di una parte dei nuovi acquisti che ho fatto ultimamente, qualche tempo fa ero in giro per Milano e sono andata nel negozio di Madina a fare un po' di compere, non riuscivo ad uscire senza niente.
Ora vi faccio vedere gli ombretti che ho acquistato.


Ho comprato 4 ombretti in offerta, uno è il numero 23 nella tonalità Polar Night della linea Borealis Light Eyeshadow, è un color antracite con riflessi blu, molto bello e veramente ben pigmentato.
Il secondo è della linea Velvet Impact nella colorazione Moon Safari, è un colore matte vellutato uno splendido color sabbia, sull'occhio risulta molto naturale.
Passiamo al Diabolic Red Eyeshadow, un color rosso tendente al violaceo ma freddo, con delle pagliuzze argentate all'interno. A mio avviso un colore fantastico.
L'ultimo, il numero 22 è un bianco tendente al grigio, molto freddo perfetto come punto luce.



Acquisti Essence della nuova collezione permanente, ho comprato solo questa colorazione Irresistible Blue Sky che è un ombretto cotto che può essere utilizzato sia asciutto che bagnato. E' molto pigmentato ed ha un'ottima resa sull'occhio.
Da un lato un azzurro cielo molto chiaro, quasi argentato, dall'altro un blu molto scuro che rende profondo l'occhio.


Della linea Oz the Great and Powerful ho acquistato un ombretto color pesca/corallo. E' un po' polveroso ma ben pigmentato, la colorazione ha il nome Generosity ed è il numero 03.


E, della stessa linea, ho acquistato anche il blush in crema, anche se dalla boccetta può sembrare scuro ha un effetto molto naturale e luminoso.





    Baci

                           

                                         Sibilla

Nessun commento:

Posta un commento