domenica 17 marzo 2013

Palette Technic Electric Beauty 98 ombretti

Buonasera ragazze!
L'altro giorno sono andata in un centro commerciale con un'amica e, mentre facevo compere da Bottega Verde (vi recensirò i nuovi acquisti a breve) la mia amica si è avvicinata dicendomi che da Douglas c'era una palette a un buonissimo prezzo.
Non potete nemmeno immaginare la luce che ha iniziato a brillare nei miei occhi!

Siamo andate nella profumeria alla ricerca delle palette che erano in vetrina, ma non ce n'era traccia. Allora, senza aspettare troppo tempo - non si sa mai - sono andata da una commessa e ho chiesto.
ERA L'ULTIMA!
Era lì sola in vetrina, allora me la sono fatta prendere e mi ha convinta!
Al suo interno ha 98 colorazioni di ombretti, un po' di tutte le tonalità, anche una cialdina con il colore rosso, strano da trovare all'interno delle palette.
Io l'ho acquistata a 11,99€ e devo dire che è un prezzo veramente conveniente.

Oggi li ho usati per un trucco sui toni dell'arancione e devo dire che, per ora, mi sono piaciuti molto come pigmentazione gli ombretti. Sono leggermente polverosi, ma non troppo, hanno un colore intenso e, anche i colori più chiari hanno una buonissima resa.

Il packaging è nero con dei cerchietti trasparenti che fanno intravvedere al di sotto i colori, è dotato di uno specchietto al centro della parte superiore della confezione e al di sotto ci sono quattro applicatori in spugnetta.
Veramente un affare!
Presto vi farò qualche video tutorial e degli swatch dei colori.



A presto, baci


Sibilla

Nessun commento:

Posta un commento