martedì 12 marzo 2013

NYX sbarca in Italia

Ed eccomi a parlarvi anche io, come molte ragazze sul web, dell'arrivo della famossisima marca americana NYX, che prende il nome dalla dea greca che governò la notte.


Le uniche sedi di negozi di questa casa cosmetica si trovano in California, ma la notizia è un'altra: presto arriverà anche in Italia.
Nel 1999 Toni Ko fonda questa linea di cosmetica che offre una qualità professionale ad un prezzo abbastanza contenuto. La marca è completamente Cruelty Free e da la possibilità di avere molti prodotti, dai fondotinta, ombretti passando per rossetti, gloss e accessori ad un prezzo ragionevole e a portata anche delle ragazze che vogliono iniziare ad avvicinarsi al mondo della cosmesi.

Io non ho ancora avuto l'opportunità di provare i prodotti di questa marca perchè sono molto pigra con gli ordini online, per questo non vedo l'ora che arrivi anche nel nostro paese.
L'unico prodotto che ho provato è la famosissima Jumbo Pencil bianca (tonalità Milk) che spesso viene usata come base per creare dei trucchi che esaltino i colori pastello.
Ha una buonissima durata e, realmente, fa risaltare bene i colori chiari.
NYX è stata al Cosmoprof di Bologna - a cui non sono riuscita ad andare ufff :( - e sulla pagina ufficiale c'era la possibilità di diventare tester dei loro prodotti. I nomi sono già stati estratti e, sfortuna vuole, che non ho avuto la fortuna di essere tra le, appunto, fortunate.

Io aspetto notizie sui negozi in Italia aspettando di acquistare prodotti, nel frattempo spero di poterli provare. Devo convincere qualcuno a regalarmeli ahahah

Vi lascio con la frase di Toni Ko "Ogni donna è diversa e io cerco di offrirle prodotti e scelte che la aiutino ad essere bella, sicura di sè stessa e padrona di soddisfare il suo stile individuale e speciale".

 
Un bacio ragazze,

Sibilla

1 commento: